domenica 16 dicembre 2012

Torta Girandole...la magia del vento

Chi di voi quando era piccolo non era affascinato dalle
girandole? Un giocattolo forse adesso non molto apprezzato
in quest'era in cui i bimbi hanno di tutto ,eppure il piccolo Angelo
le adora e la sua mamma mi ha chiesto di fare una torta  per il
suo primo compleanno che ricordasse questa sua passione .
Certamente una torta insolita ma devo dire che anche per questo
molto originale e poi la trovo molto allegra e colorata .
Certo l'umidità di questi ultimi giorni non mi ha aiutato tantissimo
nel creare le girandole ,se ne sono rotte tante ma io sono testarda
e alla fine ho vinto io ahahahahah.
Insieme alla torta,ho realizzato anche delle girandole da dare agli
amici e parenti come ricordino ,che belle tutte colorate.
A voi le foto e un grosso saluto ciaooooo











Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari