domenica 16 dicembre 2012

Rivista 'Decorare i dolci ' ,la mia torta pubblicata!!!

Questo concorso a cui ho partecipato per gioco e senza nessuna
aspettativa ,mi ha regalato un'altra piacevole sorpresa . Era tardi,
quando una di queste sere ,la mia amica Monica mi chiama e mi
dice che le torte vincitrici sono state pubblicate sulla rivista
' Decorare i dolci ' . Non vi dico quale piacevole sorpresa sia stata!
Non ne sapevo assolutamente niente e ovviamente ne sono
contentissima . La mattina seguente ho avuto anche la fortuna di
trovarne una copia in edicola dove in genere non trovo mai niente
ahahahah . Ed eccola lì in tutto il suo splendore ...modesta ???
Ahahahah ,semplicemente mi piace !!  E allora fotina?? baci baci




1 commento:

Maty80 ha detto...

Ancora tanti complimenti!!!!!!! e che bel primo piano della torta ..... Brava la mia Rosy <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari