venerdì 9 novembre 2012

Cake Design Week : Terza classificata

Ciao,vi ricordate questa torta con cui stavo partecipando al contest
Cake Designer Emergenti svoltosi alla Stazione Marittima di Napoli ?
Ebbene ...con mia gioia mi sono classificata al 3° posto.
Come già avevo detto, avevo il dubbio che in mezzo alle mega
tortone, la mia piccolina si perdesse e fosse considerata 'semplice'
come qualche passante ha commentato ahahahah.
Per fortuna a giudicare c'era una giuria competente che ne ha
apprezzato il lavoro fatto.
Per me non è sola una vittoria mia personale ma anche della
ghiaccia ,un' Arte ' a mio modesto parere a volte non capita.
E' stata una bella esperienza che mi ha fatto conoscere tra l'altro
belle persone che hanno la mia stessa passione ,spero che nella
mia città ne facciano altri di questi eventi .
Comunque l'emozione è stata tanta e nel mio piccolo è stata
una bella soddisfazione !
Vi lascio con alcune foto ..ciao a tutti!



7 commenti:

frollaecioccolato ha detto...

Rosy Rosy quanta ansia (giustificata), quanta paura (giustificata) ma la bravura? quella molta molta ma molta di piu' stelli'........sei deliziosa

sweetpassion ha detto...

Giovanna ahahahah vero!! pur essendo vero che ho partecipato quasi per gioco,alla fine quando sei lì ,speri che il tuo lavoro venga premiato! un grosso abbraccio

CettyG ha detto...

super comlimenti!!!!!stra brava!!!chissa che emozione!!!!!

sweetpassion ha detto...

Grazie CettyG è stata un'emozione fortissima ,mi sono emozionata come una bambina ! ^_^

Maty80 ha detto...

Complimentissimi, premio meritatissimo!!!! un bacio

sweetpassion ha detto...

Maty T.V.B ^_____^

CettyG ha detto...

Rosy c'è un premio da ritirare per te da me!!!passi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari