domenica 16 settembre 2012

Il battesimo di Matteo ...biberon e scarpine

Per il battesimo del bimbo di una mia ' vecchia' amica ,bimbo
dagli occhi grandi ed espressivi e con un sorriso dolcissimo,
ho realizzato questa torta sulla quale espressamente non
dovevano mancare biberon e scarpette . Volendola rendere
un pò diversa e particolare, ho realizzato il bordo usufruendo
di uno stampo per riprodurre l'effetto smocking che poi ho
rifinito con la ghiaccia reale. Devo dire che mi piace molto e
rende la torta molto delicata ed elegante ,la riutilezzerò
sicuramente !! Spero che vi piaccia ...ciaooo




 

5 commenti:

frollaecioccolato ha detto...

Oramai Rosy i miei commenti per le tue torte potrebbero risultare banali .. tutti uguali, con solo complimenti....... ma cosa potrei scriverti se non che sei bravissima? che te devo di' stelli... la torta eè splendida... commento banale? mi spiace ma non trovo altre porole... Giovanna

sweetpassion ha detto...

Giovanna carissima ,tu mi imbarazzi!! per me potresti dirmi anche solo semplicemente buongiorno,perchè già solo il fatto che passi e che mi segui,mi fa un piacere immenso. T.V.B Rosy

I manicaretti di Annarè ha detto...

Carissima Rosy questa torta è bellissima,ma avrei bisogno di un tuo consiglio.Ho deciso di regalarne una per il battesimo del mio cuginetto,e la vorrei fare a 2 piani,che base mi consigli?Ho paura che il pds sia troppo soffice e non regga il peso.Ho provato una 4 quarti e mi sembra troppo compatta.Mi daresti un consiglio?

sweetpassion ha detto...

Ciao Anna grazie !! io trovo ottima la base di Molly ,ha un buon sapore e potresti anche non bagnarla,un abbraccio Rosy

I manicaretti di Annarè ha detto...

Ho capito,ma la trovo nella sua pagina Facebook giusto?Sai non vorrei qualcosa di troppo rigido tipo mattone,perchè già di per sè la pasta di zucchero è bella ghiotta.Ora dò un'occhiata e poi ti dico.Grazie di cuore ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari